Fresco Caracciolo vince il premio: pizzeria dell’anno 2018

Un importante riconoscimento arriva dalla guida de Il Mattino

Arriva un importante riconoscimento per la pizzeria “Fresco Caracciolo” dalla giuria della guida “Mangia&Bevi” de “Il Mattino” di Napoli, con questa motivazione:

“Uno spazio moderno, assolutamente innovativo rispetto ai locali del settore dove ogni particolare è pensato nei dettagli. Al forno l’esperienza di Antonio Troncone, materia prima eccezionale, giusto tocco di innovazione nel solco di una tradizione consolidata. Grande carta dei vini e servizio doc.”

Un risultato, a pochi mesi dall’apertura, che premia il lavoro di tanti professionisti, a cominciare dal nostro pizzaiolo, Antonio Troncone, formato nella migliore scuola partenopea, quella del pizzaiolo Enzo Coccia e la sua pizzeria “La Notizia”.

Un locale dove nulla è stato lasciato al caso, a cominciare dalla splendida architettura, un successo che si aggiunge alle altre pizzerie del “Gruppo Fresco”, di “Fresco Partenope”, un chilometro più avanti nella zona pedonale del lungomare, presieduta dal decano dei pizzaioli napoletani, il “Cavaliere” Alfredo Forgione, e quelle del quartiere Vomero e della Stazione Termini di Roma.

Una soddisfazione anche per “Cortese way”, per la consulenza svolta, incarico per il quale ringrazio i soci del “Gruppo Fresco” , soprattutto per la totale fiducia riposta.

Un grande grazie anche alle altre persone che ho voluto al mio fianco nella costruzione del progetto: a Francesca Marino dell’ufficio stampa “Event Planet”, a Daniela Chiariello dello studio “Activart”, allo staff di cucina, di sala, capitanato dall’amico e direttore Giulio Morelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *